Baldur's Gate 2 "rivive" grazie a Baldur's Gate 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Larian Studios continua a coccolare i fan di Baldur's Gate 3 con aggiornamenti costanti, il team ha lasciato intendere chiaramente che non ci sono piani per DLC di grande rilievo o per un eventuale Baldur's Gate 4. Inoltre, sembra che non ci siano nemmeno intenzioni di rifare i primi due capitoli della saga (che trovate su Amazon) utilizzando il gameplay modernizzato di Baldur's Gate 3. Tuttavia, se c'è una lezione che abbiamo imparato nel corso degli anni, è che ciò che gli sviluppatori non sono disposti a fare, i fan lo faranno con determinazione. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Insomma, ora le varie versioni di quello che viene considerato il miglior gioco di ruolo elettronico di sempre hanno le stesse caratteristiche, supporto per le mod compreso. Larian Studios ha annunciato la disponibilità della patch 7 di Baldur's Gate 3 per console, ossia per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e S del gioco. (Multiplayer.it)
Come saprete, con la patch 7 di Baldur's Gate 3, pubblicata da Larian Studios il 9 settembre 2024, è stato introdotto il supporto ufficiale per le mod. Parliamo naturalmente della sola versione PC, visto che la patch 7 è uscita solo oggi su console. (Multiplayer.it)
Sviluppato e pubblicato da Larian Studios, Baldur’s Gate 3 è stato aggiornato con la Patch 7, rilasciata nella giornata di ieri. L’aggiornamento introduce nuovi finali malvagi, un gameplay a schermo condiviso rinnovato e una selezione di mods in-game create dalla community. (The Games Machine)
Si tratta del modder WestAard, che ha pubblicato da pochissimo un pacchetto di texture HD per l'epopea di Larian (tramite DSOGaming). Tra le tante cose che Baldur's Gate 3 ha regalato al mondo dei videogiochi c'è l'aver creato un ecosistema bello, anzi bellissimo, insieme a un'avventura fantasy mastodontica e degna di questo nome. (Spaziogames.it)