Joker 2 guida la classifica italiana di venerdì 4 ottobre

Joker 2 guida la classifica italiana di venerdì 4 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 05 ottobre alle 08:58 Se negli Stati Uniti gli incassi di Joker 2 iniziano a preoccupare e potrebbero tradursi in un weekend d'esordio molto inferiore alle aspettative, l'Italia è uno dei pochi paesi in cui il calo del film non è così accentuato, anzi. Ieri il cinecomic della Warner Bros. ha raccolto altri 901 mila euro, spingendo gli incassi complessivi della giornata a un +31% rispetto a un anno fa. (BadTaste)

Ne parlano anche altre fonti

Come accade spesso, anche stavolta i criminali informatici hanno sfruttato l'entusiasmo del pubblico nei confronti del lancio di un prodotto o di una nuova uscita cinematografica per colpire le loro vittime. (WIRED Italia)

Secondo posto per Vermiglio con 76.973 euro (+12%), media di 245 a struttura e un totale di 853.015 euro. (Cineguru)

Joker: Folie à Deux è uscito nelle sale italiane da due giorni e grazie ai primi commenti sappiamo che si tratta in parte di un musical. (Fanpage.it)

Joaquin Phoenix: «La svolta di Joker, folle e romantico»

C'era molta attesa circa l'incasso alle anteprime di giovedì sera di Joker: Folie À Deux negli Stati Uniti. Nelle ultime settimane, infatti, il tracking del film di Todd Phillips è progressivamente calato, passando da un probabile esordio da circa 100 milioni di dollari nel primo weekend a quasi la metà. (BadTaste)

Ieri il film ha fatto il suo debutto in America ed il pubblico non l’ha accolto nel migliore dei modi, almeno a giudicare dai primi commenti online. Oltre ai commenti negativi su Rotten Tomatoes, oggi è stato diffuso online il punteggio Cinemascore del film: D. (Comics Universe)

Nell’ultima scena la sua risata, tra il satanico e il disperato, si fondeva con la voce di Frank Sinatra, sulle note di That’s life. Lo avevamo lasciato tra i pazienti dell’Arkham State Hospitaler, il manicomio criminale dove Arthur Fleck era stato ricoverato in attesa del processo per i cinque omicidi, di cui uno, quello del conduttore Murray Franklin, in diretta tv, commessi nei panni di Joker (Corriere della Sera)