La Nazionale e il Napoli di Conte: parola ad Antonio Di Gennaro
Ha parlato non solo del Napoli Antonio Di Gennaro (ex calciatore, opinionista e commentatore tecnico) nella trasmissione ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web Radio/Tv. Di seguito le sue dichiarazioni. “Sul piano del gioco l’Italia mi ha soddisfatto, certo che prendere tre gol su palla inattiva è un problema. Dal punto di vista della qualità è mancato qualcosina, diciamo comunque che Spalletti ha individuato le problematiche di ieri che non ci hanno fatto giocare. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
L'Inter trema di nuovo: Hakan Calhanoglu è stato sostituito a partita in corso da Vincenzo Montella in occasione della partita di Nations League B pareggiata 0-0 dalla Turchia in casa contro il Galles. (Goal Italia)
Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, dai primi esami effettuati dal centrocampista nerazzurro il problema muscolare non sarebbe niente di grave e dunque non si tratterebbe di una ricaduta. (Sport Mediaset)
Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno “Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. (Napolipiu.com)
L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)
Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E’ lo stesso calciatore a confermarlo in questi minuti. Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 22:02 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ansia Inter per Calhanoglu. Il centrocampista turco, a segno nella sfida con il Napoli del 10 novembre (match nel quale ha fallito anche il primo rigore da quando è sbarcato in Italia), ha lasciato il campo anzitempo, sostituito all’intervallo, nel pareggio casalingo 0-0 della Turchia con il Galles nella partita di Nations League. (ilmessaggero.it)