4° giornata di serie A, Cagliari - Napoli: le probabili formazioni

Napoli: domenica 15 settembre alle ore 18:00. Le probabili formazioni: CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola. NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sardi arrivano dalla sconfitta contro il Lecce, mentre i campani sono reduci dalla vittoria per 2-1 con il Parma. Probabili formazioni Cagliari Napoli – Nella giornata di domenica 15 settembre 2024, andrà in scena alla Unipol Domus di Cagliari la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli, domenica 15 settembre 2024 (ore 18:00) Alla Sardegna Arena di Cagliari si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Cagliari e Napoli. I padroni di casa sono in piena lotta per la salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare a lottare per i vertici della classifica dopo un’annata, quella scorsa, davvero deludente. (Bottadiculo)

Cagliari-Napoli, lo scatto per andare in testa

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la sosta delle nazionali, il Napoli rivedrà il campo questa domenica, nella trasferta dell'Unipol Domus contro i padroni di casa del Cagliari. Il match, in programma alle ore 18, può assumere una significativa importanza per l'ambiente azzurro per alcuni motivi. (CalcioNapoli1926.it)

Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari (ilmattino.it)