Le parole di Ranieri dopo Tottenham-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. "Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Articolo in aggiornamento) La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero (Corriere della Sera)
HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)
Paulo Dybala , partito titolare e sostituito all'intervallo, ha espresso tutta la sua gioia su Instagram: "Forza Roma sempre" . In seguito a questo pari i giallorossi si piazzano al ventunesimo posto nella classifica generale della first phase di Europa Leagu e a quota 6. (LAROMA24)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)
Sir Claudio Ranieri stupisce ancora l’Inghilterra. La sua Roma acciuffa un pareggio meritato contro un Tottenham reduce dallo 0-4 in casa del City. (La Gazzetta dello Sport)
Segnali di rinascita Foto Romanews.eu (RomaNews)