Le parole di Ranieri dopo Tottenham-Roma
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. "Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Articolo in aggiornamento) La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero (Corriere della Sera)
mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)
I tifosi amano di più una squadra che tenta di vincere, poi ci può riuscire o meno. Oggi sono stato ben chiaro, ho detto ai miei che non voglio una squadra che si rinchiuda ma che attacca. (Il Mattino di Padova)
HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. Come svelato sui social dal club giallorosso, al termine del match il difensore centrale tedesco si è intrattenuto con alcuni tifosi del settore ospiti tra saluti e selfie. (LAROMA24)
Tottenham 2 roma 2 TOTTENHAM (4-3-3): Forster 6.5; Porro 6.5, Dragusin 6, Davies 6, Gray 6; Kulusevski 6.5, Bentancur 6.5 (32’ st Bergvall sv), Johnson 7 (23’ st Bissouma 6); Sarr 6.5 (23’ st Maddison 6), Solanke 5, Son 7 (32’ st Werner sv). (Quotidiano Sportivo)