Gabbia Milan, la TELEFONATA non LASCIA dubbi! SVOLTA in arrivo, il centrale è stato pre-allertato

Gabbia Milan, la telefonata non lascia dubbi! Luciano Spalletti pronto a convocare il difensore ad ottobre. Ultime L’ottimo momento di Matteo Gabbia, diventato colonna portante della difesa del Milan di Paulo Fonseca e titolare anche stasera contro il Bayer Leverkusen in coppia con Pavlovic, non è passato inosservato neanche agli occhi di Luciano Spalletti. Il CT dell’Italia infatti è pronto a convocare Gabbia per le due sfide di Nations League di metà ottobre: il classe ’99 è stato pre-allertato e con ogni probabilità rientrerà nella lista dei convocati. (Milan News 24)

Su altri giornali

Convocati Italia – Luciano Spalletti ha fatto ritorno a Napoli. Il Ct dell’Italia ieri era al Maradona per Napoli-Monza, mentre in giornata è stato presente all’Ospedale Santobono per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto. (FantaMaster)

Il ct Luciano Spalletti ha rilasciato queste dichiarazioni sulle prossime convocazioni azzurre Nations League, Spalletti: “Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro” (Dire)

Luciano Spalletti è tornato a parlare dell’ex Juve Federico Chiesa. PAROLE – «Noi abbiamo deciso di ringiovanire la squadra ma loro due hanno una età accessibile e sono nei nostri pensieri. Però facciamo attenzione al modo di giocare, che è cambiato, e ci siamo affidati ad altri giocatori che sanno fare un po’ tutto in campo, si prendono responsabilità di altri ruoli e danno una mano in altre posizioni. (Juventus News 24)

📢 Italia, Spalletti annuncia: “Pre-convocati Maldini e Pisilli. Su Chiesa, Politano e Fagioli…”

Però facciamo attenzione al modo di giocare, che CHIESA E POLITANO - "Noi abbiamo deciso di ringiovanire la squadra ma loro due hanno una età accessibile e sono nei nostri pensieri. (ilBianconero)

Corriere della Sera (L. Anche il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, che lo ha pre-convocato per le partite di Nations League che vedranno l’Italia impegnata contro Belgio (10 ottobre, all’Olimpico) e Israele (14 ottobre, a Udine). (Pagine Romaniste)

NAPOLI (ITALPRESS) - "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che l'Italia può avere un futuro importante", le parole del ct azzurro a margine di un evento a Napoli. (Il Sole 24 ORE)