Inzaghi: «Dobbiamo mettere in preventivo che faremo qualche errore in futuro»
Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro la Sampdoria: le sue parole Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Sampdoria di Andrea Sottil, valevole per la tredicesima giornata di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni: SQUADRA – «Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime (Samp News 24)
Sampdoria, Sottil: "Padroni del campo fino al gol subito, ora assumiamoci le responsabilità" SULLA PARTITA: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversa che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. (TUTTO mercato WEB)
La decisione è arrivata subito: tutti in ritiro. Servono misure drastiche per cercare di dare la svolta alla stagione della Sampdoria, che a Pisa ha probabilmente giocato la peggior partita della stagione e che, dopo tredici giornate, si trova al decimo posto con 15 punti e con un distacco dal Sassuolo secondo (quindi dalla promozione diretta) di tredici lunghezze. (ClubDoria46.it)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni inerenti alle conseguenze: Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le sue parole (Samp News 24)
Giordano 5,5 Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori del Corriere dello Sport (Samp News 24)
La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)