Protti: “Vialli il mio riferimento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Igor Protti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal. L’ex attaccante, anche del Napoli, ha ricordato Gianluca Vialli. Poi si è soffermato sul nuovo attaccante del Napoli Lukaku. Di seguito quanto da lui dichiarato alla radio napoletana. Protti: “Lukaku? E’ uno di quei centravanti con cui sarei andato a nozze” “Sabato ricorderemo Gianluca Vialli a Rimini, in collaborazione col Comune. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charlie Cox, l’interprete di Daredevil, è entusiasta di continuare a vestire i panni del suo personaggio, rivelando che ci sono piani anche per una terza stagione, a cui seguirà un’analisi della reazione del pubblico. (SofiaOggi.com)

Protti ha annunciato un evento commemorativo dedicato a Gianluca Vialli, che si terrà sabato a Rimini, in collaborazione con il Comune. Un’intervista tra ricordi e analisi tecniche (Terzo Tempo Napoli)

che riprendono i loro ruoli iconici, il film vede i due personaggi unirsi per una rapina audace alla borsa di diamanti più grande del mondo. Questo atteso seguito, in uscita il 6 marzo, ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan e potrebbe dare vita a futuri capitoli della saga, se accolto positivamente dal pubblico. (SofiaOggi.com)

La trama segue la vita del geniale architetto ebreo László Tóth, che emigra negli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale, affrontando sfide significative prima di intraprendere un percorso che cambierà la sua vita. (SofiaOggi.com)

Sul palco si sono esibite artiste eccezionali provenienti dai cinque continenti, guidate dalla visione e dalla passione di Valeria Altobelli, cantante, compositrice e attivista per i diritti delle donne. (Frosinone News)

Questa straordinaria pellicola di Brady Corbet con Adrien Brody si distingue per la sua lunghezza di 3 ore e 35 minuti e racconta l’epopea di un architetto ebreo negli Stati Uniti del secondo dopoguerra. (SofiaOggi.com)