Cambiaso: “Sto benissimo, con il Milan un’ottima partita”

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. Sono appassionato del calcio in generale, mi piace vedere anche quello inglese. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" (TUTTO mercato WEB)

Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa, dove l’ex Sevilla ha parlato di diversi temi, toccando anche la situazione complicata dei bianconeri dal punto di vista degli infortuni, con l’assenza principale della punta serba Dusan Vlahovic, ancora out: “Un messaggio ai tifosi? Godetevela. (Juvenews.eu)

La Juventus è pronta alla sfida contro l'Aston Villa. L'anno scorso sarebbe stato il penultimo turno della fase a gironi della competizione europea, ma essendo cambiato (SpazioJ)

JUVE, CAMBIASO: "SIAMO PRONTI, ASTON VILLA GRANDE SQUADRA"

Andrea Cambiaso ha accompagnato Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia di Aston Villa-Juventus , quinto turno della League Phase di Champions e gara fondamentale per il percorso dei bianconeri nella competizione. (Tuttosport)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più. "Io sto bene, più partite gioco e meglio sto. (Sport Mediaset)