Hamilton, Leclerc, la nuova Ferrari: cosa c'è dietro le parole di Frederic Vasseur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo di Lewis Hamilton, la convivenza con Leclerc, la nuova Ferrari per il 2025, la stagione appena conclusa e gli obiettivi per la prossima: Frederic Vasseur ha parlato di tutto questo e non solo. Mara Sangiorgio analizza per Sky Sport Insider le dichiarazioni del Team Principal della Ferrari (Sky Sport)
Su altri giornali
Il lungo inverno della F1 è appena iniziato. All’assenza di attività in pista corrisponde il massimo sforzo per la finalizzazione dei progetti tecnici, da parte dei team, per la prossima stagione. (FUNOANALISITECNICA)
Il 19 febbraio verrà presentata la nuova Ferrari per il Mondiale 2025. La data è stata ufficializzata dal team principal Vasseur e l'appuntamento è in programma il giorno dopo l'evento organizzato a Londra in cui verranno svelate le livree di tutti i team. (Sky Sport)
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha svelato il programma d'avvicinamento al Mondiale di Formula 1 2025 della scuderia di Maranello rivelando anche i motivi per i quali ha deciso di non organizzare nessun evento di presentazione ufficiale per il nuovo pilota, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Fanpage.it)
News soprattutto relative alla parte tecnica e analitica della disciplina. Molto prima di esprimere le mie opinioni, grazie a chi me ne ha dato facoltà, sono stato, e continuo a essere innanzitutto, un divoratore seriale di informazioni legate alla massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)
Il Scuderia Ferrari ha annunciato la data di presentazione della sua nuova monoposto di F1 per la stagione 2025. La Ferrari è il primo costruttore ad annunciare il lancio della sua vettura di F1 per il prossimo anno. (Italpassion IT)
Mi succede ogni anno e mia moglie s’arrabbia. Fred Vasseur svela tutta la sua ironia e voglia di scherzare, ma anche il suo essere diretto, mentre assaggia il panettone con crema, scelto dopo aver chiesto la differenza col pandoro, ed essere stato edotto sul modo di dire tipicamente italiano sugli allenatori. (Tuttosport)