Menez annuncia il ritiro dal calcio giocato: “Mi fermo qui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MENEZ RITIRO – All’età di 37 anni, Jeremy Menez ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il fantasista francese, nella passata stagione al Bari, era attualmente svincolato. Lunga è stata la sua carriera, che in Italia lo ha visto indossare anche le casacche di Roma, Milan e Reggina. Così come indimenticabili sono state le sue esperienze al PSG e ai messicani del Club America. MENEZ RITIRO – Così ha dichiarato l’ormai ex giocatore in una intervista a Le Zone Sport: “Posso dare una piccola esclusiva: mi fermo qui. (Europa Calcio)
Su altre testate
I veti, gli attacchi e i veleni che in queste ultime ore hanno spinto Italia Viva a rinunciare alla corsa per le regionali a sostegno di Andrea Orlando hanno mietuto diverse “vittime” eccellenti, personalità della politica ligure che avrebbero potuto giocare un ruolo importante in questa fase. (Telenord.it)
Né con Marco Bucci ma nemmeno con Andrea Orlando: Matteo Renzi si defila dalla campagna elettorale per la sfida delle Regionali in Liguria e sancisce la rottura definitiva con il campo largo. (il Giornale)
– “In Liguria M5s si considera molto forte, ma fra un mese vedremo se lo è. Lo abbiamo fatto, hanno firmato ... (Gazzetta Matin)
Ci sta che in una regione accada, ma Conte ha detto vi chiediamo altre cose, scegliamo noi i vostri candidati". Hanno impedito a noi di candidarci. (Civonline)
Genova. (Genova24.it)
Renzi: "In Liguria rottura definitiva" (Il Mattino di Padova)