Menez annuncia il ritiro dal calcio giocato: “Mi fermo qui”

Menez annuncia il ritiro dal calcio giocato: “Mi fermo qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MENEZ RITIRO – All’età di 37 anni, Jeremy Menez ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il fantasista francese, nella passata stagione al Bari, era attualmente svincolato. Lunga è stata la sua carriera, che in Italia lo ha visto indossare anche le casacche di Roma, Milan e Reggina. Così come indimenticabili sono state le sue esperienze al PSG e ai messicani del Club America. MENEZ RITIRO – Così ha dichiarato l’ormai ex giocatore in una intervista a Le Zone Sport: “Posso dare una piccola esclusiva: mi fermo qui. (Europa Calcio)

Su altre testate

In Liguria siamo fuori dalla campagna elettorale". "È una rottura definitiva in Liguria. (Gazzetta di Parma)

Genova. (Genova24.it)

Giovedì l’ex premier aveva spiegato ad Andrea Orlando di non volere gli esponenti di Italia viva nella lista «Riformisti uniti» che appoggia il candidato dem alla presidenza della Regione Liguria, composta — oltre che da Iv — dai socialisti e da +Europa. (Corriere Roma)

Elezioni Regionali: si spacca il fronte del Centrosinistra. Paita (Italia Viva), "non ci saremo, lasciamo piena libertà di voto"

Gianluca Tinfena assessore nel Comune di Arcola ed esponente di Italia Viva ha annunciato il suo ritiro dalla corsa regionale in vista delle prossime elezioni. L'annuncio arriva a poche ore di distanza dalla rottura ufficiale comunicata dal segretario nazionale di Italia viva Matteo Renzi che durante l'assemblea di Roma ha parlato di una "rottura definitiva in Liguria". (CittaDellaSpezia)

Sono ore febbrili nel centro sinistra: con l'uscita di Italia Viva il campo largo si è improvvisamente ristretto e con il gong della presentazione delle liste in arrivo è in corso un disperato tentativo di ricomporre i cocci. (Telenord.it)

“Italia Viva non parteciperà alle elezioni regionali liguri, lasciando ai propri elettori e militanti la piena libertà di voto avendo a cuore sempre e solo il futuro della Liguria”. Lo scrive in una nota Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva. (Imperiapost.it)