Sorrentino: “Sommer sul primo gol non mi è piaciuto. E sul terzo doveva…”

Sommer sul primo gol non mi è piaciuto, un portiere così non prende gol lì. Anche sul terzo non mi è piaciuto, quella palla doveva prenderla lui.: sta in una terra di mezzo e favorisce il gol, invece doveva stare in porta", le parole dell’ex giocatore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Quanto fa male: "Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile". (Pianeta Milan)

Zielinski, critiche in Supercoppa: tifosi Inter delusi per la sua prova I tifosi dell’Inter sono molto delusi e arrabbiati per la sconfitta in finale di Supercoppa italiana a Riad contro il Milan in rimonta, da 2-0 a 2-3 per i rossoneri con gol vittoria di Abraham. (Tutto Napoli)

Il 3-2 non si spiega ed è la bellezza del calcio. Riccardo Trevisani commenta a Cronache di spogliatoio la partita tra Inter e Milan, che ha vissuto nelle vesti di telecronista. (Fcinternews.it)

Trevisani: "Sui gol del Milan c'è scritto Asllani ovunque, ma non è l'unico colpevole. Sozza? Non parlo di un fallo a centrocampo..."

Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. (IlNapolista)

L'Inter deve guardare avanti e rituffarsi subito sul campionato: le parole di Pavard sono un segnale C'è grande amarezza e delusione per la sconfitta in finale di Supercoppa dell'Inter, sia per il risultato sia soprattutto per come è maturata. (fcinter1908)

E invece così non è stato. "La delusione per quel che è stato e che sarebbe potuto essere è cocente in casa dei campioni d’Italia che forse, dopo il momentaneo 2-0 firmato proprio Martinez e Taremi, pensavano inconsciamente di aver già portato a termine la missione in Arabia Saudita. (fcinter1908)