Serie A, quando saranno recuperate le partite rinviate per la Supercoppa: date e orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri, giovedì 2 gennaio, è iniziata la Supercoppa italiana, con l'Inter che, nella prima semifinale, ha battuto per 2-0 l'Atalanta. I nerazzurri, adesso, attendono di conoscere chi, tra Juventus e Milan, sarà la formazione avversaria nella finale di lunedì 6. La serie A, nel frattempo, non si ferma e tra il 4 ed il 5 gennaio si giocheranno le gare valevoli per la 19esima giornata. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due sfide di cartello in programma, Fiorentina-Napoli e Roma-Lazio. Verranno recuperate invece tra il 14 e il 15 gennaio le sfide di Juventus, Atalanta, Milan ed Inter (con anche Como e Bologna coinvolte), squadre attualmente impegnate in Supercoppa (qui la gestione completa dei voti). (FantaMaster)
Per questo motivo, il consiglio di Superscommesse non può che prediligere l’esito Goal sì. Serie A – Prima trasferta del 2025 irta di spine quella del Napoli, che tenterà di tornare dal Franchi con i tre punti che lo renderebbero momentaneo e uno capolista del campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Si parte sabato pomeriggio con Venezia–Empoli che darà seguito al big-match del Franchi tra Fiorentina e Napoli. (FantaMaster)
Consigli fantacalcio 18^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il 2024, è già tempo di proiettarsi alla 19^ giornata di Serie A (FantaMaster)