Raspadori-Atalanta, il Napoli non ha intenzione di cederlo: svelato il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'Atalanta continua a guardare in casa Napoli, soprattutto dopo l'infortunio di Ademola Lookman. I nerazzurri, infatti, starebbero osservando l'azzurro Giacomo Raspadori, il quale resterà "bloccato" all'ombra del Vesuvio fin quando i partenopei non avranno riempito il buco lasciato dall'addio di Khvicha Kvaratskhelia. Pertanto, gli orobici avrebbero chiesto informazioni al Monza per Daniel Maldini (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Raffaele Auriemma ha rilanciato su X la notizia di un possibile scambio tra Atalanta e Napoli per quanto riguarda Ademola Lookman e Giacomo Raspadori. La notizia ha fatto subito il giro della rete. Scambio Lookman-Raspadori, emergono altri dettagli: "Il Napoli ha offerto anche un conguaglio economico" (AreaNapoli.it)

L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Lookman. (Napoli Magazine)

Lookman-Raspadori, Auriemma: “Intermediari al lavoro, il nodo è il conguaglio: le cifre” L’affare può bloccarsi sul conguaglio, credo che l’Atalanta voglia 50mln più Raspadori, non come il Napoli la immagina, magari intorno ai 40 più Raspadori (Tutto Napoli)

Giacomo Raspadori è la grande incognita del calciomercato del Napoli. Il classe 2000 non sta trovando lo spazio desiderato in maglia azzurra, ma nonostante ciò è comunque considerato un giocatore importante nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Caprile, Folorunsho, Kvaratskhelia e Zerbin, gli affari in uscita del club azzurro potrebbero proseguire con un altro giocatore. Il Napoli ha lasciato partire il pezzo più pregiato della rosa, senza sostituirlo: c’è ancora una cessione possibile, ecco le ultimissime di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato invernale volge al termine il Napoli è ancora a caccia dell’erede di Kvaratskhelia. Antonio Conte non ha fretta, ma ovviamente si aspetta il sostituto del georgiano in questi ultimi giorni. (AreaNapoli.it)