Daniil Medvedev manda un messaggio a Flavio Cobolli e Jannik Sinner
Daniil Medvedev, il prossimo ostacolo è Flavio Cobolli Prosegue l’avventura di Daniil Medvedev nel torneo ATP di Pechino: sul cemento della capitale cinese, il numero 5 al mondo ha sconfitto un Adrian Mannarino capace di tenere duro per tutto il primo set, prima di capitolare nel secondo: 7-6(6), 6-2 il risultato finale a favore del russo, che ha chiuso il match in un’ora e 44 minuti. Un altro successo senza perdere set, dunque, per Medvedev, che manda un messaggio non solo al suo prossimo avversario, il romano Flavio Cobolli, ma anche a Jannik Sinner, che potrebbe affrontare in finale: Cobolli arriva dalle vittorie contro Alexander Bublik e il russo Pavel Kotov, mentre Sinner ha sconfitto il cileno Nicolas Jarry e il russo Roman Safiullin, e se la vedrà ai quarti con il ceco Jiri Lehecka (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
L'azzurro si arrende di fronte al russo col punteggio di 6-2 6-4.PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Flavio Cobolli si è fermato nei quarti di finale nel "China Open", torno Atp 500 con 3.720.165 dollari di montepremi complessivo che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)
Un solo dato che fa capire il tutto: l’azzurro non ha sfruttato nemmeno una delle sette palle break avute nel primo set, ben cinque in un solo game, quello del 2-3. Niente da fare per Flavio Cobolli contro Daniil Medvedev nei quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino, con il romano che è uscito dal campo con un bel po' di rimpianti. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Marco Beltrami Flavio Cobolli è uscito di scena nei quarti di finale a Pechino contro un ottimo Daniil Medvedev. Il risultato di 6-2, 6-4 per il tennista russo è forse troppo pesante per l'azzurro che soprattutto nel primo parziale ha giocato spesso alla pari, non finalizzando purtroppo le tantissime palle break a disposizione. (Fanpage.it)
Sconfitta a testa alta per Flavio Cobolli, che esce di scena ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino. Dopo il ko agli US Open, il giustiziere del romano è ancora una volta Daniil Medvedev, 3 del seeding, che si è imposto 6-2, 6-4 in un'ora e mezza di gioco. (Sky Sport)
Il 22enne fiorentino, romano d'adozione, così come era avvenuto agli Us Open di quest'anno, si arrende di fronte al russo Daniil Medvedev , numero 5 del ranking Atp e terza forza del seeding, col punteggio di 6-2 6-4 . (Tuttosport)
3. A batterlo per 6-2, 6-4 è stato il russo Daniil Medvedev, testa di serie n. (Gazzetta del Sud)