Italia, Immobile e Insigne lasciano il ritiro: non ci saranno contro la Lituania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Roberto Mancini si prepara ad affrontare la Lituania per la sesta gara del gruppo C, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
I due attaccanti non prenderanno parte al match, in programma mercoledì sera alle 20:45 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia, e faranno rientro nei loro club di appartenenza.
Il commissario tecnico azzurro, però, non potrà contare su Ciro Immobile e Lorenzo Insigne . (Sky Sport)
Su altre fonti
Lascia il ritiro azzurro anche Ciro Immobile per un infortunio muscolare Lorenzo Insigne lascia il ritiro dell’Italia alla vigilia della sfida con la Lituania, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar. (NapoliToday)
L’attaccante, in scadenza di contratto col Napoli al 30 giugno 2022, era stato un’idea di mercato dei nerazzurri prima dell’affondo per il Tucu Correa. Il Napoli chiedeva 30 milioni di euro, i dirigenti interisti hanno virato sull’argentino su indicazione precisa di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
L'attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport prima di lasciare il ritiro degli azzurri. Ecco quanto evidenziato:. "Se il mancato rinnovo col Napoli mi sta condizionando? (Spazio Napoli)
Quando sono qui penso all'Italia, quando sono a Napoli a quella del Napoli" (Fcinternews.it)
Insigne lascia il ritiro della nazionale per motivi personali: gli aggiornamenti. Ciro Immobile ha riportato un infortunio muscolare che non gli permetterà di scendere in campo a Reggio Emilia e per questo ha fatto rientro a Roma per essere monitorato dalla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)
Lorenzo Insigne, così come Ciro Immobile, ha lasciato il ritiro della Nazionale Italiana. Anche la SSC Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia: “Lorenzo Insigne ha lasciato il ritiro della Nazionale per motivi personali” (Tutto Napoli)