Il Giornale - Da Parma a Cagliari: il "solito" schema degli avversari per sfruttare la distrazione di Theo Hernandez
Da Parma a Cagliari: il "solito" schema degli avversari per sfruttare la distrazione di Theo Hernandez Theo Hernandez è al momento una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte di stagione. Il francese sta faticando a giocare ai suoi livelli e sta mostrando lacune difensive che non faceva vedere da tempo. In particolare, come riporta stamattina l'edizione odierna de Il Giornale, c'è uno schema che gli avversari stanno utilizzando da inizio campionato per sfruttare la distrazione del terzino sinistro milanista: partenza dell'azione offensiva dalla destra dello schieramento difensivo rossonero con pallone lanciato sull'altro fronte e chiusura in rete. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Il capitano rossonero è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi anni, con prestazioni eccezionali che hanno permesso alla squadra di poter contare su una freccia impressionante sul lato sinistro, insieme a Leao. (Calcio mercato web)
Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 11 novembre 2024. (Pianeta Milan)
RINNOVO THEO – Un mirino continuamente, insistentemente (e scientemente? Il dubbio sorge…) puntato verso la corsia sinistra. Che sì, viaggia a corrente alternata, ma di certo è il motore propulsore che consente al Diavolo, da ben cinque stagioni, di essere competitivo in Italia e in Europa. (Europa Calcio)
Rinnovo Theo Hernandez – Dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 in casa del Cagliari, il Milan guarda fiducia al prossimo impegno ufficiale in programma dopo la sosta e che mette in palio punti importantissimi in chiave Champions League. (FantaMaster)
Ma che non è sicuramente stata la prima della stagione, anzi. L'amarissimo pareggio di Cagliari ha nuovamente portato negatività in ambiente Milan dopo la boccata d'aria fresca presa a Madrid. (Il Milanista)
Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez". I problemi difensivi del Diavolo continuano purtroppo e le tre reti incassate a Cagliari confermato che su questo aspetto c'è ancora molto su cui lavorare. (Milan News)