Paratici, nonostante l’inchiesta plusvalenze, torna in Italia: l’ha scelto il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport riporta una notizia sul prossimo avversario della Fiorentina in campionato: il Milan ha scelto il suo nuovo direttore sportivo. Infatti, Fabiano Paratici è pronto a tornare in Italia. Il noto dirigente sta scontando i 30 mesi di inibizione per l'inchiesta plusvalenze: Fabio Paratici-Milan, ci siamo: sarà l'ex dirigente Juve, ora al Tottenham, il nuovo direttore sportivo del club rossonero. (Violanews)
Su altre fonti
L’Inter di Simone Inzaghi torna subito in campo. Dopo l’impegno di campionato con l’Udinese, vinto sabato scorso per 2-1, la squadra nerazzurra questa sera sarà impegnata per il primo round della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Inter)
La decisione è stata presa diversi giorni fa. Era il 18 marzo quando su Calciomercato.it scrivevamo che Giorgio Furlani aveva scelto Fabio Paratici come nuovo Direttore sportivo. I successi incontri e le diverse telefonate sono così servite per raggiungere un’intesa e quella definitiva è arrivata proprio in queste ore dopo il blitz dell’Amministratore delegato a Londra dove ha incontrato l’ex Juve insieme a Gerry Cardinale. (CalcioMercato.it)
Come già ampiamente riportato, Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo del Milan. Nelle ultime ore è stata infatti trovata l'intesa definitiva tra l'ex dirigente di Juventus e Tottenham e il club rossonero dopo diversi contatti e incontri, compresi quelli nella giornata di ieri a Londra con presenti Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Diavolo, e Giorgio Furlani, amministratore delegato milanista che nelle ultime settimane ha seguito in prima persona la ricerca del nuovo ds. (Milan News)
Colmerà la lacuna esistente nell’organigramma del club di via Aldo Rossi dal giugno 2023, quando furono licenziati Paolo Maldini e Frederic Massara. Tra il Milan e Paratici manca, quindi, solo la fumata bianca: adesso è tutto nelle mani dei legali per la stesura dei contratti e per la definizione di eventuali clausole. (Il Messaggero)
Così tanto, da dire che la strada sembra ormai tracciata e che difficilmente il matrimonio non si farà. L’incontro di martedì ha dato i suoi frutti: il Milan e Paratici sono sempre più vicini. (Il Fatto Quotidiano)
Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo del Milan (Milan News)