“Award” alle migliori PMI della Calabria, premiato Corrado Rossi, fondatore della “Maccaroni Chef Academy”
Corrado Rossi, manager e imprenditore con la passione per il food, fondatore del brand “Maccaroni Chef Academy”, è stato premiato presso l’Università della Calabria in occasione della consegna degli “Award” alle migliori PMI della Calabria e della Basilicata. L’iniziativa è stata promossa dal Polo di Ricerca e Formazione per le PMI Calabresi e Lucane, un laboratorio di ricerca del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche, nato dalla sinergia con la Fondazione Carical e in collaborazione con l’Unical Business School. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante l'intervento tempestivo dell'elisoccorso del Suem 118 di Treviso e di un'ambulanza, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. La sua morte lascia un vuoto incolmabile non solo tra i suoi cari, ma anche tra i tanti che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzare la sua cucina. (La Voce di Rovigo)
«Se n’è andato un amico – le parole del sindaco di Giavera Andrea Maccari – lo conoscevo molto bene e sono veramente dispiaciuto di questa notizia. Secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine e dei sanitari del Suem, a stroncare il ristoratore sarebbe stato probabilmente un malore. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia I suoi collaboratori, vedendolo... (Virgilio)
Nella tarda mattinata di oggi, domenica 24 novembre, è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. A stroncarlo è stato con ogni probabilità un malore. (La Tribuna di Treviso)
I soccorsi purtroppo non hanno potuto far nulla se non rilevare il decesso. È morto a 65 anni Romeo Rematelli. (Il Fatto Quotidiano)
Nei giorni scorsi Rematelli era stato colpito da un infarto e, purtroppo, oggi è stato trovato privo di vita poco distante dalla sua automobile. Sul luogo della tragedia sono intervenuti l'elisoccorso e un'ambulanza del Suem118 di Treviso, che hanno cercato invano di rianimare lo chef. (Oggi Treviso)