Mangiacavalli (Fnopi): “Libera professione non è seconda scelta per infermieri”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – “Quattro anni fa la Fnopi ha scelto di assegnare una delega politica specifica per lo sviluppo della libera professione, riconoscendo la stessa come un asset strategico di valorizzazione e sviluppo della professione stessa. La libera professione è stata sempre vissuta da molti colleghi come una ‘seconda scelta’ rispetto all’ingresso nel mondo del lavoro nella sanità pubblica, a cui è stato però difficile accedere negli ultimi 10 anni”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

(Adnkronos) – "Non essendo dimostrabile né una disabilità intellettiva, né un disturbo psichiatrico maggiore né un grave disturbo di personalità, è possibile affermare che Alessia Pifferi al momento dei fatti per i quali è imputata era capace di intendere e di volere". (Sardegna Reporter)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Leone: domani sentirai impellente la voglia di dire tutto quello che ti passa per la mente. Speriamo solo che le persone vicine siano sulla tua stessa lunghezza d’onda. Da giorni ti stai scontrando con qualcuno che non è d’accordo con te. (Oroscopo Più)

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. (Tutto.TV)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

(Adnkronos) – "Non essendo dimostrabile né una disabilità intellettiva, né un disturbo psichiatrico maggiore né un grave disturbo di personalità, è possibile affermare che Alessia Pifferi al momento dei fatti per i quali è imputata era capace di intendere e di volere". (Periodico Daily)