Atalanta, Koopmeiners va per le lunghe: i tentativi a vuoto della Juventus e il Liverpool alla porta

Getty Tutto fermo sul fronte Koopmeiners. Nonostante le sue scottanti dichiarazioni, e la volontà di cambiare aria, risalgano ormai a oltre quattro mesi fa e il pressing della Juve sia stato forte fin dal primo giorno dopo la fine del campionato, l’affare non si muove.L’altro giorno l’olandese, a richiesta diretta di un tifoso di non andare alla Juve, ha tirato dritto dentro il centro sportivo nerazzurro, per nulla contento dell’esortazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, così può arrivare Teun Koopmeiners Come riferisce oggi la Gazzetta de Izzare ed investire su nuovi colpi in entrata funzionali al gioco di Thiago Motta. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese preme per trasferirsi in bianconero e spunta anche un patto con l’Atalanta: il retroscena (Juventus News 24)

Notizie Autore Wayne Girard (Atalantini.com)

Gazzetta - Non c’è un piano B se non arriva Koop

Teun Koopmeiners ed un retroscena davvero clamoroso: ecco cosa sta accadendo al centrocampista olandese, la novità shock (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti' (TUTTO mercato WEB)

Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. (Tutto Juve)