L'incontro in tv, le nozze lampo, lo scandalo: la storia d'amore tra Claudia Pandolfi e Andrea Pezzi

Claudia Pandolfi festeggia oggi cinquant’anni. L’attrice romana ha alle spalle una carriera solida fatta di tv e cinema, ma dal punto di vista privato ha vissuto una vita sentimentale decisamente movimentata con due matrimoni falliti alle spalle e molti flirt chiacchierati. Alla fine degli anni ’90 Claudia Pandolfi finì al centro della cronaca scandalistica per avere divorziato da Massimiliano Virgili un mese dopo le nozze a causa della bruciante passione vissuta con il conduttore Andrea Pezzi (il Giornale)

Su altri media

/26 Webphoto (Sky Tg24 )

Aveva 18 anni quando apparve per la prima volta sul grande schermo ne «Le amiche del cuore» di Michele Placido (1992) e oggi è tra le attrici italiane più popolari e apprezzate da pubblico e critica: parliamo di Claudia Pandolfi, attualmente al cinema con «Il ragazzo dai pantaloni rosa» di Margherita Ferri (film ispirato alla storia vera di Andrea Spezzacatena, vittima di bullismo e cyberbullismo omofobico, che si tolse la vita a 15 anni il 20 novembre 2012). (Corriere della Sera)

Pellicola d'oro - Serie Tv: A Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi il premio di Miglior Attore Sicuramente, i fan di Claudia le augureranno un felice compleanno con tantissimi messaggi sui social. Claudia Pandolfi compie 50 anni oggi, domenica 17 novembre. (leggo.it)

Claudia Pandolfi da Miss Italia al cinema: “E io credevo che la mia vita fosse la ginnastica”

Sicuramente, i fan di Claudia le augureranno un felice compleanno con tantissimi messaggi sui social. Claudia Pandolfi compie 50 anni oggi, domenica 17 novembre. (ilgazzettino.it)

Il 17 novembre 2024 Claudia Pandolfi compie 50 anni. Attrice ormai esperta, anche il suo stile ha subito una profonda evoluzione negli ultimi anni, passando da “brava ragazza della porta accanto” a una vera diva. (DiLei)

Claudia Pandolfi ha una filmografia di più di trenta film e quasi altrettante serie tv. Ha iniziato giovanissima e proseguito con determinazione e leggerezza lavorando per tantissimi registi e tornando più volte sotto la guida di Michele Placido, Paolo Virzì e Riccardo Milani. (la Repubblica)