Il Torino punta un attaccante della Fiorentina
Come riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il Torino avrebbe tra i nomi per rinforzare il reparto offensivo anche quello di Christian Kouame. La priorità per la società granata è Beto, ex Udinese ora all'Everton, ma i Toffees non aprono al prestito con diritto di riscatto. Viste le difficoltà, dunque, il Torino tiene gli occhi anche su Kouamé, obiettivo più facile da raggiungere rispetto a Beto. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo stesso Vanoli ha dichiarato nel corso delle settimane di aver bisogno di una nuova punta che faccia il lavoro spalle alla porta che tanto bene eseguiva l’ex Atalanta. Con il mercato di gennaio che si avvicina, l’allenatore granata ha chiesto un attaccante alla società da affiancare a Sanabria e Adams. (GianlucaDiMarzio.com)
Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool. (Sport Mediaset)
Il portoghese ex Udinese, ora all’Everton, è in cima ai pensieri del club granata, deciso a dare a Vanoli un attaccante nel mercato di gennaio, per rinforzare un reparto che a inizio stagione ha perso Duvan Zapata. (Sky Sport)
I granata vorrebbero ottenere il giocatore classe 1998 in prestito oneroso mentre l'Everton, non convinta dalle prestazioni del giocatore, punterebbe ad una cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro per rientrare almeno in parte nella spesa fatta nell'estate del 2023. (TuttoUdinese.it)
Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)
Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso (TUTTO mercato WEB)