Norvegia, bus esce di strada e finisce in acqua: ci sono morti
Roma, 26 dic. – È di almeno tre morti il bilancio di un incidente stradale occorso a un bus in Norvegia. Lo hanno riferito i media statali in un primo bilancio. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 ora locale (le 14.30 italiane) nel distretto di Hadsel, sulla costa nord-occidentale del Paese.Secondo l’emittente pubblica Nrk, il mezzo è uscito di strada ed è finito parzialmente in uno specchio d’acqua. (Agenzia askanews)
Su altre testate
Il gravissimo incidente è avvenuto ieri nel nord della Norvegia. Un bus di linea perde il controllo, esce di strada e finisce in un lago con a bordo vi erano 58 persone. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo la polizia ci sarebbero tre morti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 dic - Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. Il mezzo, secondo la stampa locale, viaggiava sulla E10 nell'arcipelago delle Vesteralen (Nord della Norvegia) ed e' finito in uno specchio d'acqua chiamato Asvatnet, vicino allo stretto di Raftsundet. (Il Sole 24 ORE)
I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)
Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. (ilmessaggero.it)
Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. Il mezzo è precipitato a lato della carreggiata finendo parzialmente in un lago chiamato Åsvatnet, vicino a Raftsundet. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. Secondo la polizia, come riportato dall'emittente di servizio pubblico norvegese, NRK, ci sarebbero tre morti e quattro feriti gravi. (la Repubblica)