Fiorentina, è un Natale da Champions

Fiorentina, è un Natale da Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Sono passati 349 giorni da quando, il Franchi, fece gli auguri di buon 2024 alla Fiorentina. Era il 9 gennaio e a Firenze, per la prima gara dell’anno, arrivò il Bologna per i quarti di finale di Coppa Italia. Partita sofferta, ma che i viola (ai rigori) riuscirono a vincere. La speranza quindi, arrivati all’ultimo appuntamento casalingo del ‘24, è finire esattamente da dove si era iniziato. Certo, nel mezzo è successo di tutto e niente è più come prima. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina e Udinese primo posticipo del lunedi valido per il 17° turno di Serie A: le scelte di formazione dei due tecnici Palladino e Runjaic. Viola al cospetto dell'Udinese nel 17° turno: friulani reduci dall'eliminazione subita in Coppa Italia per mano dell'Inter, vittoriosa a San Siro per 2-0 nel match disputato giovedì sera e valido per gli ottavi. (Goal Italia)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

FIORENTINA-UDINESE Le probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil;... Fischio d'inizio ore 18.30. (Tuttocampo)

TOTOFORMAZIONE, PONGRACIC O COMUZZO? DAVANTI OUT BELTRAN

Di fronte ci sarà un’Udinese che arriva da due sconfitte di fila tra campionato e coppa Italia, con Napoli e Inter, e che ha raccolto appena quattro punti nelle ultime sette giornate. A Firenze la viola vuole tornare al successo dopo la sconfitta del Dall’Ara e riprendere la corsa verso le primissime posizioni. (la Repubblica)

E’ dunque su questo parallelismo-provocazione che la squadra di Palladino aspetta il fischio d’inizio di una partita che maschera bene rischi e conseguenze da dribblare con attenzione. – Fiorentina-Udinese vale quanto una (anzi, la migliore) operazione di mercato che la società viola portare a casa fra una decina di giorni. (Quotidiano Sportivo)

Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)