Serie A, Genoa-Juventus 0-3: i bianconeri sono primi in classifica

La Juventus è tornata a vincere in campionato e lo ha fatto in maniera netta, battendo il Genoa per 3-0 in trasferta allo Stadio Luigi Ferraris, che era vuoto a causa della mancanza di tifosi. Dopo un primo tempo senza gol, i bianconeri hanno sbloccato il risultato al 48º minuto con un calcio di rigore trasformato da Vlahovic, che ha poi segnato anche il suo secondo gol al 55º minuto. Nei minuti finali della partita, la Juventus ha messo a segno il terzo gol con Conceicao, chiudendo definitivamente la partita. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sesta giornata di campionato è entrata nel vivo e la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Due che da calciatori hanno sicuramente scritto pagine importante del calcio italiano ma che adesso si affronteranno sulla panchina in veste di allenatori. (SpazioJ)

L'ANALISI Per la prima volta nella sua storia i bianconeri non subiscono reti nelle prime sei gare stagionali di A. L'attaccante serbo zittisce le critiche con una doppietta (Sport Mediaset)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La mosse di Motta, i gol di Vlahovic e la difesa: come la Juve ha battuto il Genoa

Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)

Qualche pasticcio iniziale, poi si assesta. Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. (Corriere della Sera)

Una sola la costante: la voce 0 ai gol subiti. Ora la difesa della Juve è attesa al difficile e importante test contro il Lipsia (Sky Sport)