Gli amori nati in tv e sul set: da "Ballando" ai grandi film di Hollywood

Gli amori nati in tv e sul set: da Ballando ai grandi film di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pista di "Ballando con le Stelle" è stata teatro, edizione dopo edizione, di amori e grandi passioni. Non solo l’amore ormai alla luce del sole tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nell’edizione che si è appena conclusa, ma anche quello tra Sonia Bruganelli e il maestro Angelo Madonia: i due, di comune accordo, hanno deciso di gareggiare con due partner diversi. Nella 18esima edizione Cupido aveva colpito Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è solo l'ultima di una lunga lista di amori nati nel corso del dance show di Rai 1, Ballando con le stelle. Il programma non è noto non solo per le sue esibizioni di danza, ma anche per le numerose storie d'amore che sono sbocciate tra i partecipanti nel corso degli anni. (Corriere dell'Umbria)

Ballando con le stelle, tutti gli amori nati in pista: da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. La lista

In quasi vent'anni di onorata carriera, Ballando con le stelle – in onda su Rai 1 con la 19esima edizione – è stato la sede di tanti amori nati (Io Donna)