Contatti avanzati: l’Inter rischia di perderlo
I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione. L’Inter prova a muoversi prima sul calciomercato e a sfruttare le occasioni che quest’ultimo mette a disposizione dei club ogni tanto, in questo caso il club di Marotta ha provato l’approccio con un calciatore che a gennaio andrà in scadenza e potrà essere pagato di meno. Sul calciatore una miriade di squadre, i nerazzurri però credevano di essere avanti. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha il suo obiettivo quando parla". Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (La Gazzetta dello Sport)
Conte ancora sul VAR: “Nell’audio dice ‘c’è contatto’, ma di che tipo? Mica è pallavolo!” (Tutto Napoli)
"Ci sono squadre - ha detto Conte - che destano stupore, si pensa che noi dopo 12 giornate siamo in quel posto in classifica, ma ce ne sono così tante nei primi posti vicine che è difficile anche elencarle". (Tuttosport)
In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, oggi in conferenza stampa si è soffermato anche sul cambio di allenatore della Roma, prossima avversaria degli azzurri: "Quando cambi allenatore c'è un input importante, loro sono al terzo cambio, è inevitabile... (Tutto Napoli)
In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, durante la quale è tornato a parlare delle sue parole sul VAR dopo il match contro l'Inter. (Milan News)