Policlinico Sassarese, gli esami radiologici si scaricano dal pc

Sassari. Al Policlinico Sassarese gli esami radiologici si scaricano dal pc. Prosegue il processo di innovazione digitale nella struttura sarda anche per quanto riguarda esiti e immagini di radiografie, tac e risonanze magnetiche. Da oggi è possibile effettuare il download degli esami dal computer di casa tramite il link policlinicosassarese.it/referti-online e un codice rilasciati dalla Radiologia, senza dover fare un altro accesso in clinica per ritirare il referto cartaceo e il cd con le immagini, evitando così eventuali code e spostamenti. (SARdies.it)

Su altre fonti

I due, già compagni di studi nella prestigiosa Akademia Muzyczna “F. Chopin” di Varsavia, hanno continuato negli anni la loro collaborazione e lo scorso 10 novembre si sono esibiti nella sala concerti di Lublino, città della Polonia centrale in un recital dedicato all’Italia. (SARdies.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ancora prima di un ottimo videogame è proprio la definizione di Resilienza, con la R maiuscola. (The Games Machine)

Stalker 2: Heart of Chornobyl è proprio dietro l’angolo e, dal momento che figura tra le uscite videoludiche più attese del mese di novembre, vorrete essere pronti per il momento esatto in cui sarà reso disponibile. (eSports & Gaming)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sembra avere una patch del day one davvero gigantesca

Le recensioni più difficili da scrivere sono quelle in cui devi bocciare l’oggetto della tua analisi, specialmente uno che aveva una certa attesa alle spalle e la storia tragica di un popolo che lotta per la propria libertà. (eSports & Gaming)

Ci siamo: mercoledì, il 20 novembre, potremo finalmente giocare con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, il travagliato survival game in prima persona realizzato nell'intero corso dell'invasione russa in Ucraina. (MondoXbox)

Il pre-load di S. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto un misterioso aggiornamento in queste ore, che si applica a coloro che hanno già effettuato il pre-cariamento del gioco e sembra essere una sorta di patch del day one davvero gigantesca. (Multiplayer.it)