Dead Rising Deluxe Remaster annunciato da Capcom con un teaser trailer, ma potrebbe essere un remake

Capcom ha annunciato oggi Dead Rising Deluxe Remaster, ma la comunicazione è alquanto criptica e anche il teaser trailer non racconta moltissimo del progetto, tuttavia da quello che possiamo vedere sembra essere più vicino a un remake che a un remaster. In effetti, una versione rimasterizzata di Dead Rising era già uscita nel 2016, ma quella presentata con il trailer odierno sembra decisamente più avanzata dal punto di vista tecnologico, cosa che fa pensare a una sorta di remake più che a una remaster (di una remaster). (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Va notato che già nel 2016 era stata rilasciata una versione rimasterizzata di Dead Rising, ma le nuove immagini del gioco mostrano un'evoluzione tecnologica notevolmente superiore, sollevando dubbi su se sia effettivamente solo una rimasterizzazione. (Tom's Hardware Italia)

L'evento andrà in onda in Italia allo scoccare della mezzanotte del 2 luglio e stando alle informazioni fornite dall'azienda durerà all'incirca 25 minuti, offrendo informazioni sul neo annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e le versioni iOS e Mac di Resident Evil 7. (Multiplayer.it)

Se siete stati possessori di Xbox 360 sin dall'inizio, ricorderete sicuramente Dead Rising, una delle più interessanti esclusive di terze parti che Microsoft si era assicurata per la sua gloriosa console. (MondoXbox)

Capcom annuncia un nuovo Showcase a inizio luglio

Dead Rising Deluxe Remastered, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato ufficialmente su PC e console, con una data d’uscita generica per il 2024. La notizia arriva subito dopo lo sbarco dell’originale Resident Evil su GOG, come già sottolineato dal nostro Daniele Dolce. (The Games Machine)

Il publisher giapponese ci fa sapere infatti che l'evento sarà disponibile nella prossima settimana, anche se l'orario potrebbe purtroppo risultare scomodo per alcuni fan italiani: lo show si terrà infatti martedì 2 luglio a mezzanotte, quella insomma a cavallo tra l'1 e il 2. (Spaziogames.it)

Attesissimi i nuovi dettagli su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e Dead Rising Deluxe Remaster Capcom ha voluto specificare che non ci saranno aggiornamenti su altri titoli. (GameSoul)