Maldini e l’inserimento nel sistema Inter: il ragionamento

Daniel Maldini è stato uno dei calciatori seguiti dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio in occasione della sfida tra Monza e Roma terminata per 1-1. LA SITUAZIONE – Daniel Maldini è un giocatore che piace all’Inter per le sue caratteristiche tecniche, la mentalità che ha finora dimostrato in campo e il fatto che abbia un valore troppo elevato. Il calciatore italiano, che si è preso sulle spalle il Monza in questo inizio di stagione dopo gli addii di Valentin Carboni e Andrea Colpani, prenderà parte per la prima volta agli impegni della Nazionale di Luciano Spalletti in Nations League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose in casa Inter, a partire dalla società. Steven Zhang è stato praticamente costretto a dire addio e il club è passato nelle mani di Oaktree. Marotta è diventato presidente, ma in generale con la nuova proprietà potremo vedere tanti cambiamenti nei prossimi anni. (Spazio Inter)

Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma (L'Interista)

Daniel Maldini, attaccante del Monza proveniente dal Milan, sarebbe stato visionato da Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, a Monza (Europa Calcio)

Dal vivaio rossonero al nerazzurro: Maldini come Darmian e non solo

Un Maldini con la maglia dell‘Inter, invece, non si è mai visto. Eppure, c’è chi dalle parti di Viale della Liberazione ci starebbe facendo più che un pensierino. (Passione Inter)

Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

L’Inter sulle tracce di Daniel Maldini. Le prestazioni del figlio d’arte con la maglia del Monza hanno fatto sì che tante big mettessero gli occhi sul numero 14 biancorosso. E tra i club che stanno sondando con attenzione Maldini c’è anche l’Inter. (CalcioMercato.it)