Inter-Juve, San Siro sold out e tanti vip in tribuna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

San Siro si prepara a ospitare uno degli eventi calcistici più attesi dell'anno: il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Alle 18 di oggi, domenica 27 ottobre 2024, le due squadre scenderanno in campo in uno stadio completamente esaurito. I cancelli apriranno alle 16, due ore prima del fischio d'inizio, per permettere ai tifosi di prendere posto e partecipare alla coreografia che coprirà l'intero impianto. Saranno distribuite 50 mila bandierine nerazzurre ai sostenitori dell'Inter, creando un'atmosfera unica e suggestiva.

L'allenatore della Juventus, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato che la squadra dovrà giocare al massimo delle proprie capacità, cercando di portare il match su un terreno favorevole. La Juventus, pur riconoscendo la forza dell'Inter, vincitrice dell'ultimo campionato e favorita insieme al Napoli, è pronta a mettere in difficoltà gli avversari con una prestazione di alto livello.

La partita, che si preannuncia spettacolare, sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Sarà possibile seguirla anche in streaming su Sky, Dazn e Now.

Per quanto riguarda le formazioni, l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, sembra intenzionato a schierare Piotr Zielinski al posto di Hakan Calhanoglu, attualmente infortunato.