Leao e Theo Hernandez protestano contro Fonseca in Lazio-Milan: cooling break da soli, cosa è successo
Il rapporto fra Paulo Fonseca e i suoi giocatori sembra già complicato, il tutto dopo appena tre giornate di campionato. Durante la sfida dell'Olimpico contro la Lazio — Leao ha appena segnato il 2-2 in un'azione avviata da Theo Hernandez —in occasione del successivo cooling break, accade che il terzino francese e l’esterno portoghese, in panchina e subentrati soltanto al minuto 71 (rispettivamente al posto di Emerson Royal e Chukwueze), non si avvicinano alla panchina, restando nella parte opposta del campo e ignorando anche l’invito di Abraham. (Corriere della Sera)
Su altri media
Dopo il suo gesto, e quello di Theo Hernandez, durante Lazio-Milan, sono state tantissime le critiche. Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha scritto il suo parere sul social X, andando contro al gesto dell'attaccante del Milan, ma dandogli anche dei consigli. (Pianeta Milan)
Leao Di Canio, durissimo ATTACCO dell’esterno del Milan: ecco la RISPOSTA alle parole dell’ex calciatore. Cosa sta succedendo Rafael Leao, attuale numero 10 del Milan, ha risposto a tono a Paolo Di Canio che, recentemente l’ha criticato direttamente dagli studi di Sky Calcio Club. (Lazio News 24)
Visnadi: "Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme" "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)
Troppo Milan fuori dal campo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori "È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. (Pianeta Milan)
"Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo" (Milan News)