Gassman: "Racconto i romeni perché l'integrazione ci migliora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma (TMNews) - Alessandro Gassman diventa regista e racconta una storia estrema di immigrazione e di vita ai margini in "Razzabastarda", nelle sale dal 18 aprile. Nel film interpreta un immigrato romeno che diventa pusher nel nostro Paese ma fa di tutto ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

«Mi è stata data l'opportunità di fare il mio primo film e volevo fosse un film che mi rappresentasse», ha spiegato Alessandro Gassman ai microfoni di Repubblica Tv parlando di «Razzabastarda», il suo primo film da regista e interprete, che uscirà giovedì ... (Bluewin)

La pellicola racconta la storia di Roman, un migrante rumeno giunto in Italia 30 anni fa che non riesce a districarsi dai giri dello spaccio ... (OggiNotizie)

Busto Arsizio - In contemporanea all'uscita nelle sale italiane, il Baff presenta il film "Razza Bastarda", debutto alla regia di Alessandro Gassman, anche autore del soggetto e interprete principale (Varese Report)

Presentato con successo all'ultimo Festival di Roma, il film, interamente in bianco e nero, racconta di un romeno mezzo rom alle prese con la droga e il rapporto con un figlio adolescente. (DiariodelWeb.it)

Giorno 18 uscirà nelle sale il film”Razzabastarda” che vede come protagonisti Alessandro Gassman insieme alla modella Madalina Ghenea, nei panni di una prostituta e Michele Placido che interpreta un furbo avvocato. (Il Moderatore)

'Razzabastarda' approda infatti sul grande schermo dopo 300 repliche e 230.000 spettatori nei teatri di tutta Italia. Roma - Alessandro Gassman debutta alla regia, e lo fa con una commedia teatrale trasformata in film. (OggiNotizie)