Gerbere curate e coloratissimi in casa o in giardino con questi 2 segreti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel periodo estivo, dobbiamo esporre la gerbera nel punto più assolato della casa o del giardino.

Avremo gerbere curate e coloratissime in casa o in giardino con questi 2 segreti, che ci permetteranno di farle fiorire in tutto il loro splendore.

Per evitare ristagni possiamo mischiare al terriccio in cui la piantiamo un po’ di sabbia, che favorisce il drenaggio

Badare all’esposizione e alle quantità d’acqua è essenziale, tant’è che avremo gerbere curate e coloratissime in casa o in giardino con questi 2 segreti. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Quello che molti non sanno è, però, che bisogna prestare attenzione a questi gravi errori che molti compiono in estate su piante e ortaggi. Perché bisogna prestare attenzione a questi gravi errori che molti compiono in estate su piante e ortaggi. (Proiezioni di Borsa)

Una pianta molto apprezzata anche da chi non ha il pollice verde. Riconoscerla è molto semplice, non solo per le sue dimensioni ma anche per il suo colore bianco. (Proiezioni di Borsa)

sserci è più importante di vincere: l’Olimpiade più sofferta è già storicaUn universale messaggio di vita che è anche il più potente dei vaccini: con questo spirito guarderemo ai Giochi. (HelpMeTech)

Non tutti, però, hanno tempo o voglia di stare dietro alla cura che richiedono le piante. Questa pianta che richiede pochissime cure ci sorprenderà con i suoi meravigliosi fiori. Stiamo parlando di una pianta grassa ovviamente. (Proiezioni di Borsa)