Channing Tatum e Zoë Kravitz, amore al capolinea? L'ultimo messaggio: «Grazie per avermi trovato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad Hollywood è scoppiata una coppia, stavolta in maniera imprevedibile, lasciando di stucco i fan. Channing Tatum e Zoë Kravitz pare abbiano scritto la parola fine alla loro storia dopo tre anni e il fidanzamento ufficiale annunciato solo un anno fa. Varie fonti, poi confermate dalla rivista americana People, gli attori avrebbero annullato la loro promessa di matrimonio, benedetta anche dal padre di lei Lenny Kravitz, che si era dimostrato felice all’idea delle nozze della figlia con l’attore. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Non è ufficiale, ma è praticamente come se lo fosse: sembra proprio che due famosissimi divi di Hollywood abbiano deciso di rompere la loro relazione sentimentale. Non c’è la conferma ufficiale, ma PEOPLE ha avuto conferma del rumour da diverse fonti (Gossip News)

La notizia per il momento non è stata confermata. I due, un anno fa, avevano annunciato le nozze. (Fanpage.it)

Sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore tra Zoë Kravitz e Channing Tatum, con tanto di fidanzamento annullato, almeno così si mormora dall'America. Salta il matrimonio, e si scioglie così una delle coppie più amate dello showbiz negli ultimi anni. (DiLei)

A marzo si dicevano pronti per una vita insieme, a maggio preparavano il matrimonio ufficializzato l'anno scorso, ad agosto hanno calcato insieme, mano nella mano, il red carpet londinese di Blink Twice, il film che li ha visti lavorare fianco a fianco sul set come regista e attore protagonista. (Cosmopolitan)

Fidanzati ufficialmente da un anno con tanto di matrimonio alle porte, la coppia sembrava avere grandi progetti per una vita insieme. Dopo tre anni insieme i due hanno messo fine alla loro storia. (Corriere della Sera)

E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme. Si erano incontrati per la prima volta sul set del film d'esordio alla regia di lei, "Blink Twice" in cui l'attore era stato chiamato a recitare proprio da Zoë e si sono separati un anno dopo aver annunciato il loro fidanzamento. (Golssip)