Chiara Ferragni e Fedez: tensione alle stelle durante la separazione e gestione dei figli

Chiara Ferragni e Fedez: tensione alle stelle durante la separazione e gestione dei figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez si fa sempre più tesa. L'influencer ha deciso di occuparsi completamente del mantenimento dei figli, rifiutando l'aiuto dell'ex marito. Scopri tutti i dettagli sugli accordi economici e le visite ai figli. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Fedez e Chiara Ferragni, mantenimento figli: il retroscena Ferragni e Fedez protagonisti della cronaca rosa (Virgilio Notizie)

Mentre spuntano nuovi dettagli sulla presunta, e mai confermata o smentita, relazione di Chiara Ferragni con Silvio Campara ecco che si riaccendono i riflettori sul divorzio tra l'imprenditrice e Fedez. (Today.it)

"Lei manterrà i figli? Lui avrebbe offerto una cifra irrisoria": Chiara Ferragni e Fedez si incontrano per il divorzio. Ecco com'è andata

Il dettaglio Si tratta di un dettaglio che, a differenza di quanto avviene su altre piattaforme o social network dove ogni minimo cambiamento viene spesso notato e commentato praticamente da tutti, è rimasto pressoché intoccato, scatenando così la curiosità e l’interesse di molti seguaci del buon Federico Lucia. (ilgazzettino.it)

Rapporti freddi e molto tesi tra le due parti, che si sono incontrate solo per accordarsi sul mantenimento e i figli, mettendoli davanti a tutto il resto. Chiara Ferragni e Fedez sempre più lontani, ma vicini alla fine del loro matrimonio. (ilgazzettino.it)

Dopo un’estate piena d’amore (ma con partner diversi), Chiara Ferragni e Fedez tornano all’amara realtà della loro separazione. Il fatidico primo incontro tra i due sarebbe avvenuto pochi giorni fa. Nulla di riconciliante, anzi, andava messa nero su bianco la pratica del divorzio. (Il Fatto Quotidiano)