54' | Gol di Celia (Pisa-Cesena 0-1)

Vanoli: "Non sono deluso, ma voglio di più" 16esimi, giorno 1: tutti i gol D'Aversa: "Un premio per i ragazzi" Nesta: "La soluzione è vincere una partita" Dionisi sfida il Napoli: "Vogliamo fare la partita" Djuric: "Ci stanno mancando i risultati, non le prestazioni" Dionisi: "Avremo delle possibilità" Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura in Coppa Italia del Pisa di Filippo Inzaghi, eliminato dal Cesena, capace di vincere in casa della capolista della Serie B 1-0 grazie a un gol di Raffaele Celia (al 54'). (Fcinternews.it)

PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus (31’ st Moreo), Beruatto (1’ st G. Bonfanti); Tourè (16’ st Vignato), Hojholt, Jevsenak (16’ st N. (Corriere Romagna)

Incassata la rete il Pisa di Inzaghi si proietta in avanti a caccia del pari, ma è il Cesena ad avvicinarsi più volte il gol del raddoppio. I romagnoli incontreranno l'Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Pisa-Cesena 0-1, le pagelle: Celia padrone della fascia, Antonucci ispirato. Touré delude Calabresi 5,5 - Partecipa al fraseggio da dietro, va in riserva nella parte finale del match facendosi saltare troppo facilmente da Shpendi. (TUTTO mercato WEB)

Cesena, Mignani: "Qualificazione meritata, a questa squadra va fatto un grande applauso" (TUTTO mercato WEB)

Un gol di Celia decide la gara, ora per i bianconeri c'è l'Atalanta.PISA (ITALPRESS) - Il Cesena espugna 1-0 l'Arena Garibaldi di Pisa nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025 e si guadagna la sfida contro l'Atalanta: decide la contesa una gol di Raffaele Celia. (Tiscali)