Dal Pordenone alla nazionale: Di Gregorio convocato da Spalletti

Dalla maglia neroverde alla nazionale. Ne ha fatta di strada Michele Di Gregorio, portiere del Pordenone nella stagione 2019-2020, la migliore della storia. Arrivato quando la squadra era stata appena promossa in Serie B, è stato uno degli artefici di un campionato meraviglioso, chiuso al quarto posto in classifica e in semifinale dei playoff, poi persa contro il Frosinone. Dopo quattro stagioni al Monza, due in Serie B e due in Serie A, la consacrazione nell'estate 2024 con il passaggio alla Juventus (PordenoneToday)

Ne parlano anche altri media

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. (Inter-News)

Assenti tre giocatori dell'Inter. I ragazzi di Simone (Spazio Inter)

A oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo Maldini (18 giugno 2002) e 61 anni dopo nonno Cesare Maldini , un Maldini torna a indossare la maglia azzurra: si tratta di Daniel Maldini , attaccante del Monza , che figura tra i 23 convocati del ct azzurro, Luciano Spalletti , per i due impegni di Nations League con Belgio e Israele . (Gazzetta del Sud)

Un altro Maldini in azzurro: Daniel, terza generazione di campioni

Italia, i convocati di Spalletti: presenti tre giocatori dell'Inter (L'Interista)

Gli Azzurri comandano il gruppo 2, con 6 punti, e saranno chiamati a sfidare Belgio - giovedì 10 ottobre, dalle ore 20:45, a Roma - e di nuovo Israele, con gara in programma lunedì 14 ottobre a Udine (sempre dalle ore 20:45). (Eurosport IT)

Il Ct Luciano Spalletti non lo ha inserito nella lista dei 23 convocati per le due gare contro il Belgio, giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma e, appunto, di lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine contro Israele. (Udinese Blog)