Fiorentina-Genoa,1-1, Ikoné risponde a Gudmundsson

Al Franchi liguri in vantaggio su rigore ripresi dai viola Nel primo posticipo del lunedì sera della 32esima giornata di serie A finisce 1-1 al Franchi tra Fiorentina e Genoa. La squadra di Alberto Gilardino si porta avanti nel primo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Gudmundsson al 42′. Penalty concesso per atterramento di Ekuban ad opera di Parisi. In precedenza, gol annullato a Belotti. (LAPRESSE)

Su altri media

Futuro Gilardino: l’ex centravanti della viola potrebbe rappresentare il nuovo tecnico dal quale ripartirà la Fiorentina post Italiano (Europa Calcio)

Finisce 1-1 la sfida tra Fiorentina e Genoa: sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore, pareggia i conti Ikoné (fcinter1908)

Ancora rimandata quindi la vittoria in campionato per la Fiorentina, che non vince da quasi due mesi in Serie A e rimane al decimo posto in classifica. Il pareggio arriva al 9’ della ripresa grazie a Ikonè che di testa sfrutta l’assist di Bonaventura. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il colpo di Belotti arrivato al 5’, è il Genoa a farsi vedere dalle parti di Terracciano prima con Ekuban che prima non è fortunato su un rimpallo e poi da buona posizione calcia fuori. (LevanteNews.it)

Rossoblù avanti con Gudmundsson su rigore, pari di Ikonè FIRENZE (ITALPRESS) - Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (Tiscali)

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )