Mariasole Pollio, Don Matteo, i flirt (presunti) con Shiva e Vlahovic, la profezia della nonna che si è avverata: «Ti ho sognata a Sanremo»

Mariasole Pollio sarà a Sanremo 2025 per la conduzione PrimaFestival. Il direttore artistico e conduttore della kermesse Carlo Conti ha annunciato i nomi di chi per le cinque serate del Festival lo anticiperà aprendo di fatto le danze. Un riconoscimento importante, assolutamente prestigioso e forse inaspettato per l'attrice e conduttrice radiofonica che a soli 21 anni arriva a Sanremo. E dire che sua nonna lo aveva detto. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Da sabato 8 fino al 15 febbraio, subito dopo il telegiornale, a partire dalle 20.30, torna su Rai 1, per la nona volta, l’appuntamento che accompagnerà il pubblico verso la 75esima edizione del Festival di Sanremo. (Recensiamo Musica)

Amadeus: «Passare dal 73 al 3% di share non è stato facile. Affari tuoi? Bravo De Martino. (ilmessaggero.it)

A condurre, in studio, due popolari volti della tv: Bianca Guaccero e Gabriele Corsi che potranno contare sulle incursioni al Teatro Ariston della brillantissima Mariasole Pollio. Da sabato 8 fino al 15 febbraio, subito dopo il Tg1 delle 20, torna su Rai 1, per la nona volta, il PrimaFestival accompagnerà il pubblico verso la 75ª edizione del Festival di Sanremo. (ilmattino.it)

Bianca Guaccero e Gabriele Corsi al Primafestival di Sanremo 2025, con loro Mariasole Pollio

Il conduttore annuncia i nomi dei conduttori del Prima Festival. (Fanpage.it)

Aveva già mostrato la cover di Sorrisi e Canzoni Tv, bruciando l'hype sul tempo, ma ora è arrivato il momento di fare sul serio e rivelare qualcosa di più su quella che potrebbe essere (in via del tutto ipotetica) l'ultima edizione in Rai. (DiLei)

ROMA – A meno di due mesi dal via Carlo Conti ha annunciato al tg1 i conduttori il "PrimaFestival" che accompagnerà il pubblico verso la 75ª edizione del Festival di Sanremo. A condurre, in studio, due popolari volti della tv: Bianca Guaccero e Gabriele Corsi che potranno contare sulle incursioni al Teatro Ariston di Mariasole Pollio (la Repubblica)