“Quelli che…”, Cardone: “Pedro in dubbio per domenica, Dia ci sarà. Pellegrini motivato”
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: LAZIO-BOLOGNA – “Ieri abbiamo avuto la notizia dello stop di Tavares per un paio di settimane ed anche Pedro va considerato in dubbio, ieri pomeriggio stava meglio, sicuramente andrà in panchina. Questa sosta non ha portato buone notizie, anche se Dia sarà regolarmente al suo posto. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri media
La Lazio riprende la sua corsa in campionato, senza però poter contare sulla più grande sorpresa tra i giocatori arrivati estate e forse anche sul miglior giocatore per rendimento fin qui di tutta la rosa. (Tutto Napoli)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
Salterà sicuramente la sfide contro il Bologna e Ludogorets, sarà valutato per la gara della prossima settimana contro il Parma. Leggera apprensione in casa Lazio per le condizioni di Nuno Tavares. Il terzino portoghese è out per "una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra". (Fantacalcio ®)
Liverani su Lazio-Bologna: "Mi aspetto una gara attenta da parte di entrambe" (TUTTO mercato WEB)
La Lazio riprende la sua corsa in campionato, senza però poter contare sulla più grande sorpresa tra i giocatori arrivati estate e forse anche sul miglior giocatore per rendimento fin qui di tutta la rosa. (TUTTO mercato WEB)