Redemption, alla Milano Fashion Week sfila l’anima rock libera e ribelle del brand

Redemption, alla Milano Fashion Week sfila l’anima rock libera e ribelle del brand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Redemption compie dieci anni e durante la Milano Fashion Week ha celebrato con uno show esclusivo, portando in passerella l’attitude rock che da sempre caratterizza il brand. Tra i super ospiti anche Victoria De Angelis dei Maneskin che si è esibita in un dj set iconico, portando in scena la propria energia e l’animo ribelle. Redemption, identità rock e indipendente con un tocco di eleganza Redemption da sempre, in dieci anni, ha rappresentato attraverso i propri abiti lo spirito libero, ribelle delle persone, senza però abbandonare eleganza e raffinatezza. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul terreno di gioco ha sempre avuto uno stile elegantissimo, soprattutto quando calciava le sue magistrali punizioni, diventate iconiche. Anche a Milano, quando quindici anni fa ha militato a più riprese nel Milan e dove nella plumbea (quasi un rainy day british in suo onore) mattinata di mercoledì 18 settembre è tornato per la collezione primavera estate 2025 di Boss. (Vogue Italia)

Milano Fashion Week, i campioni sportivi in passerella (DiLei)

E la sfilata di Boss, che si è svolta questa mattina in via Senato, ne è la prova certa. Sul prato sintetico allestito nel chiostro, hanno sfilato Matteo Berrettini, Loris Karius (calciatore e marito di Diletta Leotta) e la medaglia olimpica del nuoto Nicolò Martinenghi. (Corriere Milano)

Matteo Berrettini e Loris Karius sfilano per Boss: modelli per un giorno alla Milano Fashion Week

In prima fila, ad assistere allo show, tra le molte personalità David Beckham, che ha un ruolo anche nella collezione del brand. (la Repubblica)

Dopo aver trascinato l'Italia alla Final Eight di Malaga, Matteo Berrettini smette i panni del tennista e si trasforma in modello, dove ha sfilato per Hugo Boss alla Milano Womenswear Spring/Summer 2025. (Sport Mediaset)

Alla Milano Fashion Week sfilano le star. Nel primo giorno di sfilate milanesi, Belén Rodriguez era seduta in prima fila da Martino Midali per assistere al debutto in passerella della madre Veronica Cozzani. (Fanpage.it)