Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare"
Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria in casa dell'Hellas Verona è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Non è facile per la squadra fare quello che vogliamo, ma penso che abbiamo meritato questa vittoria. Penso che manca un po' di fiducia in qualche calciatore in questo momento, ma abbiamo fatto quello che è bastato per vincere. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Si dirà che la prestazione è stata buona, che si è perso solamente per 0-1, ma il Verona incassa la dodicesima sconfitta in campionato contro un Milan in difficoltà e ridotto a Milan 2 dalle numerosissime assenze. (Hellas1903.it)
Quando sei pieno di cerotti e garze, può bastare anche una genialata per trasformare una notte di tormenti e di malinconici ko, in una serata da ricordare. (il Giornale)
Le pagelle di Fofana: l'assist per il vantaggio del Milan è da patrimonio Unesco Youssouf Fofana c'è sempre e si conferma centrale per il Milan, che espugna Verona anche grazie alla sontuosa prova del centrocampista francese. (TUTTO mercato WEB)
La palla nel primo tempo girava un po’ troppo piano? Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: (Milan News)
Vittoria pesantissima quella del Milan che grazie al gol di Reijnders espugna il ‘Bentegodi’ di Verona, ottenendo tre punti molto importanti per il suo cammino. Al netto delle difficoltà emerse anche dal confronto contro gli scaligeri, Paulo Fonseca nel corso dell’intervista a DAZN ha analizzato i buoni feedback e i segnali meno luminosi della prova, fornendo poi una spiegazione anche sul cambio di Rafa Leao. (CalcioMercato.it)
Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)