Al via il Ces a Las Vegas: 4.500 espositori e 1.400 startup

Las Vegas (Nevada), 7 gen. – Il Ces di Las Vegas ha aperto le porte. All’edizione 2025 del Consumer Electronics Show, l’evento tech organizzato da Cta fra i più attesi dell’anno, partecipano 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui anche una rappresentanza italiana guidata dall’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese).Durante i 4 giorni di esposizione (dal 7 al 10 gennaio) si alternano 1.100 relatori in 300 conferenze. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Elijah Wood, celebre per il suo ruolo di Frodo Baggins ne “Il signore degli anelli”, ha recentemente condiviso le sue esperienze da giovane attore nel podcast Inside of You. L’attore ha espresso meraviglia per come riuscisse a gestire il carico di lavoro scolastico mentre lavorava intensamente nei set cinematografici. (SofiaOggi.com)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Futuroprossimo)

Le sue origini risalgono al 1967, quando… Se volete dare un’occhiata alla tecnologia del futuro, vi conviene rivolgere lo sguardo verso Las Vegas. (L'HuffPost)

Ces 2025, Zoppas: grande occasione per startup italiane

Dove andrà la tecnologia nel 2025? Cosa emerge dal Ces di Las Vegas Il Ces è l’avvenimento clou dell’anno per il mondo hi-tech e – da qualche tempo a questa parte – pure per quello dell’automotive. (Start Magazine)

Una passeggiata fra gli stand è un viaggio nel futuro, fra ologrammi, gaming immersivo, dagli schermi alle poltrone e case ultraconnesse. Il Ces di Las Vegas, organizzato da Cta, è il più atteso evento tech dell'anno, con oltre 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui 46 italiane. (ilmessaggero.it)

"Essere qui per le startup è molto importante perché si riesce a mostrare al mondo intero la propria invenzione con la speranza che ci siano, e ce ne sono, operatori che possono far crescere queste novità e farle diventare importanti come dimensioni e come diffusione", ha detto all'inaugurazione del Padiglione italiano Matteo Zoppas, presidente di Ice. (Today.it)