Giuntoli mani di forbice: da Sczczesny a Rabiot, come ha abbattuto il monte ingaggi Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Carpi raccontano che Cristiano Giuntoli mettesse i giocatori anche sulla bilancia. Alla Juventus, invece, la cura dimagrante l’ha fatta agli stipendi. Una sforbiciata dopo l’altra, stile Johnny Depp in “Edward mani di forbice”. Da giugno a settembre, dagli addii di Alex Sandro e Adrien Rabiot a parametro zero al trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool fino ai “supplementari” di Wojciech Szczesny, in procinto di trasferirsi al Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)

Il dirigente bianconero risponde anche a una domanda su chi vincerà il campionato. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. (Fcinternews.it)

Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. (SpazioJ)

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera e tra i tanti temi trattati ha parlato anche della questione Vlahovic, molto criticato nelle ultime settimane. (Viola News)

Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)