Giuntoli mani di forbice: da Sczczesny a Rabiot, come ha abbattuto il monte ingaggi Juve

Giuntoli mani di forbice: da Sczczesny a Rabiot, come ha abbattuto il monte ingaggi Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Carpi raccontano che Cristiano Giuntoli mettesse i giocatori anche sulla bilancia. Alla Juventus, invece, la cura dimagrante l’ha fatta agli stipendi. Una sforbiciata dopo l’altra, stile Johnny Depp in “Edward mani di forbice”. Da giugno a settembre, dagli addii di Alex Sandro e Adrien Rabiot a parametro zero al trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool fino ai “supplementari” di Wojciech Szczesny, in procinto di trasferirsi al Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sui conti del club (Fantacalcio ®)

"Il trucco? Non c’è. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto: alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

"Se è un problema il rinnovo di Vlahovic? Assolutamente no, per noi è un calciatore di grandi prospettive, il rinnovo è un chiaro obiettivo e cercheremo di blindarlo. (Tuttocampo)

Giuntoli: “Dovevamo abbassare il monte ingaggi. Scudetto? Inter e Napoli favorite, la Juve…”

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)

Allegri-Milan, Cristiano Giuntoli al veleno contro l’ex tecnico della Juve accostato anche alla panchina rossonera SCUDETTO – «Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. (Milan News 24)

Interessante intervista di Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera, con il direttore sportivo della Juventus che ha spaziato trasversalmente e ha affrontato diversi argomenti interessanti. (SNAI Sportnews)