Al Campo dei Fiori di Varese i primi fiocchi di neve
La webcam del Centro geofisico al Campo dei Fiori segnala che la neve è arrivata. Sono fiocchi timidi. Le previsioni, lo ricordiamo, annunciano un temporaneo peggioramento con deboli piogge e precipitazioni nevose che potranno scendere localmente fino a bassa quota. Da domani è previsto un rapido passaggio a tempo soleggiato con correnti intense dai settori nordoccidentali. (varesenews.it)
Ne parlano anche altre testate
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)
Sta nevicando al Campo dei Fiori, ma anche in Valcuvia, in Valganna e nelle valli del Luinese. Sui monti e nelle valli (malpensa24.it)
Fitte nevicate in Valtellina e Valchiavenna anche sui fondovalle, alle quote più basse. La Polstrada del Comando provinciale di Sondrio invita alla massima prudenza gli automobilisti perché anche le principali strade, come la statale 38 dello Stelvio e la 36 dello Spluga si sono ammantate di bianco e la percorribilità diventa difficile. (TGR Lombardia)
La provincia di Varese si sveglia imbiancata per la prima neve dell’anno che ha portato qualche disagio alla viabilità limitata nella serata di giovedì con qualche rallentamento sulle direttrici principali delle Valli (Valganna e Valcuvia) ma senza particolari criticità. (LegnanoNews.com)
L'ondata di freddo articolo del 21 Novembre 2024 ha portato la prima neve della stagiona autunnale fino a quote prossime alla pianura tra Piemonte e Lombardia. Le immagini mostrano l'inizio della nevicata durante le ore pomeridiane, con i fiocchi che imbiancato i tetti ed i prati. (iLMeteo.it)
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Castronno Neve sul varesotto, il drone riprende i primi fiocchi a Castronno (3bmeteo)