Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli"

Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli" Dopo la sconfitta per 4-1 contro la Francia, Israele si appresta ad affrontare l'Italia per la quarta giornata della Nations League. Alla vigilia il commissario tecnico Ben Simon è intervenuto in conferenza stampa: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Diretta tv e streaming Italia-Israele • Streaming: Rai Play (la Repubblica)

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" (Tuttosport)

Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (fcinter1908)

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele"

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata" (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Gabriele Gravina ha presentato la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e FIGC prima della sfida tra Italia e Israele.Queste le sue parole: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia. (TuttoUdinese.it)

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)