Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli"

Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli" Dopo la sconfitta per 4-1 contro la Francia, Israele si appresta ad affrontare l'Italia per la quarta giornata della Nations League. Alla vigilia il commissario tecnico Ben Simon è intervenuto in conferenza stampa: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" (Tuttosport)

Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. (Calciomercato.com)

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (Tutto Juve)

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'

della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Il c.t. (Firenze Viola)

Di seguito vi riproponiamo la conferenza stampa del commissario tecnico di Israele Ran Ben Shimon alla vigilia della sfida contro l'Italia, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Na (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele (Tutto Napoli)